Reconnection
Discipline
- Medicina funzionale (1 post)
- Medicina quantistica (2 posts)
- Medicina ayurvedica (2 posts)
- Nutrizione (2 posts)
- Naturopatia (1 post)
- Omeopatia (1 post)
- Floriterapia (1 post)
- Geopatie (1 post)
- Reiki (1 post)
- Reconnection (2 posts)
- School for dreamers (1 post)
- News (1 post)
- Relatori (9 posts)
Presentazione di Marco Nunzio Alati
LA RICONNESSIONE PERSONALE
Per Riconnessione si intende il processo di accelerazione ed evoluzione del Sè Superiore.
Questo è possibile grazie a nuove frequenze presenti sul Pianeta che permettono di riconnettere i meridiani del corpo umano con le linee assiatonali della Terra e dell’ Universo. Il risultato è una grande spinta evolutiva, un salto quantico permanente e un cambiamento del proprio livello vibrazionale.
Ogni corpo, infatti, contiene il proprio gruppo di linee e di punti energetici che, sebbene non sia che una reminescenza di quanto era un tempo, continua a fungere da interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazione tra il grande e il piccolo, il macrocosmo e il microcosmo, l’universo e l’umanità. Oggi, tuttavia, abbiamo perso la pienezza della nostra ereditata connessione con l’universo diminuendo così la nostra innata e rapida capacità di evoluzione. La Riconnessione ci collega a “nuove” linee assiotonali, che ci riconnettono ad un livello più potente ed evoluto mai sperimentato prima. Queste linee fanno parte di un’infinita rete intelligente senza tempo che convoglia l’energia basilare per il rinnovo delle funzioni fisiche dell’essere umano.
In genere a seguito dell’esperienza di Riconnessione si prova maggiore distacco dagli eventi, più sicurezza e fiducia in noi stessi, prosperità, aumento di fenomeni sincronici, sviluppo delle facoltà divine latenti. La Riconnessione Personale può condurci alla scoperta di nostri nuovi talenti e qualità, aumento della sincronicità positiva, arrivo di nuove possibilità, aumento dell’energia fisica, una salute globale più stabile, guarigioni più veloci, chiarezza e concentrazione mentali più elevate, aumento delle percezioni, intuizioni e maggiori comprensioni sui significati della vita. Ci dona forza per fare i cambiamenti che abbiamo sempre avuto paura magari a compiere come un cambio di lavoro, di relazioni, di luogo dove vivere. Il primo anno dopo la Riconnessione si presenta come un periodo di crescita accelerata e di notevoli cambiamenti positivi. Tale processo continua per tutta la vita aiutandoci moltissimo nel nostro percorso evolutivo. Si percepiscono profondi cambiamenti e il processo durerà per sempre.
La Riconnessione si riceve infatti una sola volta nella vita e si svolge in due sessioni da circa 45 minuti, con una pausa di 1 o 2 giorni al massimo fra una sessione e l’altra. Il costo della Riconnessione dell’Anima è di 333 euro, prezzo stabilito dal fondatore Eric Pearl a livello mondiale.
Biologi e fisici quantistici hanno dimostrato l’interazione di queste frequenze con il DNA, conducendolo a una ristrutturazione profonda nei suoi 12 filamenti energetici. Durante e dopo la seduta, inoltre, si registra un elevato livello di coerenza: per Coerenza si intende uno stato fisiologico altamente efficiente nel quale i sistemi nervoso, cardiovascolare, ormonale e immunitario lavorano efficientemente e armonicamente.
LA GUARIGIONE RICONNETTIVA
La Guarigione Riconnettiva è un potente strumento di Ri-equilibrio, che interviene in maniera unica e specifica sul disagio fisico, mentale, emozionale, spirituale della persona. E’ un processo che trascende ogni tecnica e porta luce e informazione al nostro corpo. Vengono sfruttate delle frequenze più alte che comprendono e includono le classiche tecniche di guarigione energetica (es Reiki, Qi-Gong….), e continuano ad agire fino a 90 giorni dalla sessione.
La Guarigione Riconnettiva supera le barriere dell’inconscio: i risultati non dipendono dal nostro cervello conscio nè dall’operatore. Essa si può ricevere in qualsiasi momento, è indolore, efficace e porta SEMPRE un dono, una trasformazione, un riequilibrio, anche se la manifestazione non è necessariamente quella che magari ci aspettiamo di ricevere. Non si lavora sui sintomi oppure su una malattia (questi aspetti spettano al medico), ma la presenza dell’operatore permette a queste frequenze di agire in accordo con i bisogni della persona, là dove è pronta ad accogliere e accettare il suo nuovo equilibrio.
Si possono ricevere da una a tre sessioni per beneficiare a pieno di questo strumento di guarigione. Non sono necessarie più di 3 sessioni. La seduta dura circa 35 minuti. La persona, vestita, si sdraia comodamente sul lettino da massaggi, chiude gli occhi e si rilassa, rimanendo presente e in ascolto mentre riceve queste frequenze energetiche, accettando con fiducia ciò che giunge per lei. Il costo di una sessione di Reconnective Healing® è di 70 euro.
Riconoscere che “guarire” significa riconnettersi con la perfezione dell’universo, significa rendersi conto che l’universo sa ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che dobbiamo guadagnare come risultato, ma quello di cui noi abbiamo bisogno non sempre corrisponde a ciò che ci aspettiamo o pensiamo di volere… E qualcosa arriverà.
Potrebbe anche essere una sorpresa
Dal libro di Eric Pearl “ The Reconnection” Guarisci gli altri, guarisci te stesso.
Avvertenza: Gli operatori Reconnection non fanno alcuna promessa, non danno garanzie o assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici.
Marco Nunzio Alati Operatore della “Riconnessione” e “Guarigione Riconnettiva” Biotecnologo Industriale, svolto progetti di ricerca internazionali a Vienna, Barcellona e Toronto. Dream Coach e Product Manager di “School for Dreamers srl”
www.schoolfordreamers.com
Mail: marco.alati@gmail.com
Tel: (+39) 348.0050608
Posted by admin on lunedì, dicembre 30th, 2013 @ 1:59AM
Categories: Reconnection